Cluentina, buon pari col Casette Verdini

PRIMA CATEGORIA – Termina 1 a 1 la sfida d’alta classifica

Finisce in parità lo scontro diretto d’alta classifica tra Casette Verdini e Cluentina. I biancorossi, nonostante le numerose assenze, giocano una buona partita e sfiorano la vittoria, a salvare i padroni di casa ci pensa l’ex Guermandi. La prima occasione passa dai piedi di Borgiani che tocca in mischia, costringendo Torresi al difficile intervento in tuffo. La Cluentina prende possesso del gioco e preme, Marcantoni, su sponda di Luca Mancini, prova la girata sotto porta, palla alta. Ci pensa Cacchiarelli a portare avanti i suoi: il centrocampista riceve al limite, controlla e trova l’angolino con un preciso destro. Nel finale Cammertoni subisce un brutto fallo ed è costretto a lasciare il campo. Può raddoppiare la Cluentina ad inizio ripresa, con Sopranzetti che innesca il contropiede, serve Pettinare davanti a Morlacco, la conclusione colpisce il portiere.

Arriva la reazione di Casette Verdini: Ulissi al volo impegna Torresi, poi Fosfati va via a sinistra, crossa al centro per la testa di Guermandi, stavolta il portiere non trattiene e la palla finisce in rete. Nel finale cresce la stanchezza e i ritmi calano. L’ultimo guizzo è di Tomassini che in area raccoglie e calcia alto.

CASETTE VERDINI – CLUENTINA 1-1

CASETTE VERDINI: Morlacco, Menghi, Menchi, Escobar, Borgiani (46′ Fosfati), Tacconi, Ulissi, Pietrella, Guermandi, Russo, Bisi (58′ Campilia). All. Ruffini.

CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini, Scocco (68′ Scoccia), Marcantoni, Menghini, Foglia, Cacchiarelli (73′ Tomassini), Trobbiani, Cammertoni (46′ Danchivskyi), Sopranzetti (88′ Andreucci), Pettinari. All. Pietro Canesin.

ARBITRO: Nazeraj di Fermo.

RETI: 39′ Cacchiarelli, 61′ Guermandi.

error: Contenuto protetto !!