Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cluentina all’inglese sul Fiuminata

img
Davide Cammertoni della Cluentina

PRIMA CATEGORIA – A Collevario i ragazzi allenati da Canesin vincono 2 a 0. Decisive le reti di Andrea Mancini e Cammertoni

La Cluentina si impone su Fiuminata alla prima gara di campionato disputata al campo Collevario. Le reti arrivano nella ripresa ma già nel primo tempo i biancorossi avevano preso il controllo del gioco, soffrendo soltanto i primi buoni minuti di un Fiuminata che dopo un inizio aggressivo si è spento gradualmente. Le occasioni più nitide dei primi 45 minuti sono la bella conclusione al volo di Aquilanti al 29′, che da fuori non inquadra di poco la porta, e al 43′ il tiro di Andrea Mancini dal limite dell’area, con il pallone che supera la traversa. Il goal del vantaggio arriva ad inizio ripresa:

Andrea Mancini raccoglie a sinistra, stavolta prende la mira e lascia partire una tiro forte a uscire indirizzato all’angolo, imprendibile per Ruggeri J. Menghini sfiora il 2 a 0 poco dopo, sulla ribattuta in area a botta sicura, dopo una presa mancata dal portiere, il difensore trova un avversario che salva sulla linea. I biancorossi insistono e Cammertoni replica il goal della settimana scorsa, colpendo su calcio d’angolo in anticipo su tutti e mandando il pallone con precisione sul secondo palo alle spalle del portiere. La reazione del Fiuminata è rabbiosa ma poco efficace; i padroni di casa controllano e nel finale il compito è agevolato dall’espulsione diretta rimediata da Orlando, che protesta contro l’arbitro.

CLUENTINA – FIUMINATA 2-0

CLUENTINA: Torresi, Porfiri, Scocco (71′ Luca mancini), Marcantoni, Menghini, Tomassini, Sopranzetti (76′ Cacchiarelli), Andrea Mancini (80′ Foglia), Cammertoni, Pettinari (82′ Ronaldo), Adreucci (62′ Gianfelici). All. Canesin.

FIUMINATA: Ruggeri J., Fede (80′ Lorenzetti), Santoni R., Miconi (60′ Dolce), Lucarini, Orlando, Aquilanti (85′ Cicconi), Ruggeri A., Santoni F., Piciotti, Ferretti. All. Tiburzi.

ARBITRO: Paoletti di Fermo

RETI: 56′ Andrea Mancini, 76′ Cammertoni

ESPULSI: 88′ Orlando

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar