PROMOZIONE – Dall’1 aprile al 29. In mezzo Pasqua, riposo e Torneo delle Regioni, ed anche una sorta di terremoto tecnico. Parla il cavallo di ritorno Canesin
Pasqua, turno di riposo e Torneo delle Regioni. L’ultima partita disputata risale al primo aprile, la prossima sarà il 29. E’ questo lo strano percorso della Cluentina che, stando ferma sabato scorso rispettando il riposo del campionato, starà lontana dal terreno di gioco quasi un mese prima di scendere nuovamente in campo. Approfittando di questa lungo periodo senza partite, la società ha optato di richiamare alla guida della squadra Pietro Canesin al posto di Marinelli che commenta così questa situazione in casa biancorossa.
“Sinceramente non mi aspettavo di essere richiamato, ma è tempo di rimboccarci le maniche cercando di lavorare al meglio per raggiungere questa salvezza. Rispetto a quando sono andato via ho trovato una classifica leggermente migliore, ma siamo sempre nel calderone. Sarà tosta ma ci proveremo. Il calendario particolare non ci aiuta molto, ma proveremo a sfruttare al meglio queste tre settimane, trovare la giusta serenità e con concludere la stagione nel migliore dei modi”. La Cluentina tornerà in campo il 29 aprile prossimo in uno scontro casalingo piuttosto delicato contro l’Aurora Treia.
