Cluentina, a che punto siamo? Da Rocchi a Scoccia passando per altre colonne portanti

PROMOZIONE – Che squadra avrà in mano il neo mister Michettoni?

Giorni intensi in casa Cluentina. Dopo l’arrivo di mister Marco Michettoni, l’allenatore e la società stanno pian piano costruendo la squadra che sarà impegnata ancora una volta nel campionato di Promozione girone B. Sono diversi i nuovi profili contattati ma, parallelamente, si sta lavorando sulle riconferme al fine di mantenere inalterato un gruppo coeso, capace di conquistare ogni anno la salvezza senza mai fare ricorso all’appendice dei play-out.

I primi giocatori riconfermati rappresentano per certi versi il “nucleo storico” della squadra: Matteo Scoccia (in squadra dalla stagione 2016/17) Andrea Mancini, Tommaso Trobbiani e Marco Menghini (in biancorosso dal 2019) saranno tra le colonne portanti anche nel prossimo campionato. Oltre a loro, hanno ampiamente meritato la conferma per il secondo anno consecutivo il portiere Marco Rocchi e il difensore Michele Pagliarini nonché il giovane centrocampista (ma non più under) Tommaso Montecchiari.

La Cluentina resta attenta ai giovani, soprattutto a quelli provenienti dal proprio vivaio o da altre squadre della città: in tal senso – oltre ad alcuni ragazzi impegnati nella squadra juniores che saranno messi a disposizione di mister Michettoni – vanno segnalate le conferme di Leandro Torresi e Lorenzo Cotichelli (classe 2006) e quelle di Riccardo Ricotta e Riccardo Cappelletti (2005). Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri dai quali scaturiranno con ogni probabilità ulteriori conferme e nuovi inserimenti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS