Clementi versione Nostradamus, rinvia la sostituzione di Bartolini e lui gli regala il gol vittoria

SERIE D – Il terzino rossoblu: “Quando sono uscito me l’hanno detto, menomale che il mister ci ha ripensato”

“Avevo già pronto il foglietto col suo nome, poi non so perché ci ho ripensato”. Intuizione? Colpo di fortuna? Eppure mister Aldo Clementi ci ha preso lasciando in campo quasi fino al termine Luca Bartolini. Il terzino rossoblu ha realizzato il gol vittoria per la Vigor Senigallia a completamento di una rimonta da tre punti contro il Tolentino.

“Quando sono uscito mi hanno detto che cinque minuti prima del gol dovevo essere sostituito. Fortunatamente o la palla non è uscita o il mister ci ha ripensato. Alla fine meglio così”. Bartolini al 37′ della ripresa si è trovato a tu per tu con Moro dopo un gran lancio di Lazzari e col suo mancino non gli ha lasciato scampo. Curioso anche come si trovasse lì in quel momento. Provvisoriamente, per questione anagrafica, mister Clementi è stato costretto a sostituire il 2004 Vrioni con il pari età Mori, quest’ultimo è un terzino sinistro. Allora Bartolini è scalato in avanti, giocando più vicino alla porta. E visti i risultati chissà non possa essere la svolta nel provarsi ad avvicinare alla zona gol. Ma la concorrenza è folta, soprattutto quando rientrerà un certo D’Errico. “No, no – dice ridendo – è arrivato il gol ma preferisco giocare più indietro, avere molto più campo davanti e correre”.

Con questo gol Bartolini, non solo ha permesso alla Vigor Senigallia di ritrovare subito i tre punti dopo il ko di Pineto, ma si è scrollato di dosso anche un periodo nero che ha avuto alle spalle con un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quattro mesi e ora si sta ritrovando alla grandissima.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS