Clementi e la dedica speciale: “Vittoria tutta per i nostri tifosi”

ECCELLENZA – Il tecnico della Vigor è raggiante

Sembrerà strano ma l’ultima cosa che ha detto Aldo Clementi tecnico della Vigor Senigallia alla sua squadra qualche istante prima di uscire dagli spogliatoi per affrontare la Sangiustese è stata quella di guardare in direzione della collinetta antistante lo stadio di Montegranaro dove si erano posizionati i tifosi rossoblu. Una vittoria quella ottenuta dalla Vigor Senigallia che il tecnico non esita a dedicare proprio a questi ragazzi che nonostante non abbiano avuto la possibilità di accedere all’impianto hanno deciso di seguire lo stesso la squadra: “Questa vittoria è tutta per loro peraltro ottenuta contro una formazione che ci ha dato del filo da torcere. La Sangiustese si è rivelata un’ottima squadra con giocatori di categoria. Il primo tempo è stato equilibrato poi ad inizio ripresa la Sangiustese poteva andare in vantaggio ma il nostro portiere ha compiuto un mezzo miracolo. Da li in poi siamo venuti fuori mettendo a segno due reti che ci hanno dato modo di vincere la partita”.

Una settimana fa ci disse che la classifica non gli interessava e che soprattutto non la guardava è sempre dello stesso avviso?: “Mai come quest’anno il campionato di eccellenza è all’insegna dell’equilibrio. Essere in testa con 8 punti di vantaggio sul Fossombrone è senza dubbio una cosa positiva, un piccolo tesoretto che potrebbe rappresentare tanto o non valere nulla proprio per il fatto che ogni partita fa storia a se. Il campionato è ancora lungo la vittoria a Montegranaro è l’ennesima iniezione di fiducia ma bisogna guardare avanti”.

Guardare avanti che per la Vigor Senigallia significa il derby con la Jesina: “Abbiamo tutta la settimana per preparare al meglio questa gara e non sarà una passeggiata di salute. Andremo ad affrontare una squadra che sta facendo davvero bene e che vorrà mantenere la posizione in classifica. A livello personale sarà una giornata davvero particolare visti i rapporti di amicizia che intercorrono con alcuni giocatori della Jesina ma anche con lo staff tecnico”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS