LE PAGELLE DI FERMANA-TRIESTINA – Valentini decisivo sulla punizione di Coletti. Petrucci trova in Pizzul un avversario tosto
di Andrea Verdolini
VALENTINI 6,5 : è stato davvero impegnato solo in occasione della punizione di Coletti e se l’è cavata egregiamente. Troppo disinvolto nei disimpegni.
CLEMENTE 7 : a nostro avviso il migliore dei suoi. Ha contenuto il temutissimo Mensah che gli è sfuggito in una sola occasione. Ringhiando e sbruffando ha disputato un gran match.
FERRANTE 6,5 : in campo dall’inizio al posto di Comotto è stato sempre preciso e puntuale. Quando serviva ha spazzato con decisione non badando all’estetica.
MANE’ 6,5 : Rachid Arma era un gran brutto cliente ma soprattutto nel gioco aereo ha quasi sempre prevalso sull’avversario.
SPEROTTO 6 : Bariti, sulla sua fascia di competenza gli ha creato qualche grattacapo. Comunque merita la sufficienza.
URBINATI 6 : pressing e corsa a volontà. In fase di possesso idee più confuse. Un suo gran spunto nella ripresa poteva creare un’ottima chance in attacco.
MISIN 6 : stesso discorso, più o meno, del suo compagno di reparto, Rimedia un’ammonizione ad inizio ripresa, Destro lo vede un po’ nervoso e lo sostituisce con Favo.
CAPECE 6 : buona partita in fase di interdizione del 25enne centrocampista giunto a Gennaio. Mette i suoi contrasti un po’ ovunque ostacolando la manovra alabardata.
PETRUCCI 6 : voto di assoluta stima. Non è stata la sua giornata migliore. Trova nel giovane Pizzul un avversario tosto che gli impedisce quasi sempre di rendersi pericoloso.
CREMONA ng : già acciaccato deve lasciare il posto alla mezz’ora del primo tempo (COGNIGNI 6 fa quel che può, cioè poco con scarsissimi palloni giocabili e quasi sempre spalle alla porta).
DA SILVA 5,5 : molto fumo, poco arrosto ed in più un suo retropassaggio errato ha generato la “migliore” palla gol ospite.