Clamoroso Maceratese, in pole per Vechiarello

Vechiarello vicinissimo alla Maceratese

PROMOZIONE – L’ex centrocampista della Civitanovese pronto a vestire il biancorosso

Il portiere Taborda, i difensori Micucci e Marino, i centrocampisti Miramontes, Vechiarello e l’attaccante Ruibal. Sono questi i nomi caldi in casa Maceratese, tutti di nazionalità argentina. Il numero uno avrebbe chiesto delle maggiori garanzie in anticipo alla società e per questo motivo la trattativa è in stand by mentre in mediana sembra fatta per tutti e due i profili: Miramontes e Vechiarello a meno di ribaltoni di mercato vestiranno la maglia della Maceratese nella prossima stagione.

Vechiarello sembrava destinato all’Atletico Ascoli ma un clamoroso colpo di coda dei biancorossi (offerta economica importante) avrebbe permesso l’affare. Anche l’annuncio di Vechiarello non potrà avvenire prima di almeno una settimana per questioni di natura burocratica.

Con il prossimo arrivo dei due chiaramente le geometrie della mediana biancorossa andranno a cambiare con Perfetti, Campana e Rapagnani che potrebbero andare altrove. In attacco pure siamo ai dettagli per l’arrivo di Ruibal mentre Zaldua ha preferito rimanere a Chiesanuova.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia