Clamoroso: la Fermana tessera il nipote di Flavio Destro alle ore 22.30

SERIE C – Soluzione di ripiego? Sta di fatto che è ufficiale anche Edoardo Tassi, centravanti over: tutto lecito, era svincolato dalla Viterbese

Alle ore 20 di lunedì 31 gennaio è terminato il calciomercato. Macchè. Quello della Fermana è proseguito, sintomo che probabilmente la confusione è regnata sovrana in questa sessione molto deludente. Dopo aver fatto incetta di under, i canarini si sono tuffati pure sugli svincolati. Alle ore 22.30 è stato tesserato Edoardo Tassi, attaccante ascolano classe ’98. Over. Punta centrale. Segni particolari? E’ il nipote del totem Flavio Destro, indimenticato ex allenatore gialloblu che con questi colori ha scritto la storia.

Tassi, accostato alla Fermana anche in passato, si era svincolato qualche giorno fa dalla Viterbese e dunque avrebbe potuto firmare in qualsiasi momento. Fa riflettere che la dirigenza canarina abbia deciso di fiondarsi su di lui alla fine dei fuochi. In carriera Tassi ha giocato molto poco, condizionato negli anni da un grave infortunio al crociato che lo colpì ai tempi di Fano, stagione  2019-20. Prima, aveva fatto il suo esordio in C con la Reggina siglando 5 reti. Dopo, ha fatto più fatica. Da un anno era a Viterbo e aveva collezionato giusto una manciata di presenze.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS