PROMOZIONE – Venerdì conferenza stampa, i rossoblu domenica avranno un solo risultato a disposizione
Un punto in quattro partite e una rotta da invertire immediatamente. La Civitanovese è tornata ad allenarsi in vista della prossima sfida contro la Futura in casa, domenica alle 15, a questo punto decisiva per un posto playoff. I rossoblu devono a tutti i costi vincere per lasciarsi alle spalle il periodaccio e per tornare a credere in un posto playoff adesso a forte rischio. Mister Vagnoni per la gara di domenica dovrà fare a meno di Balloni infortunato e Smerilli squalificato e per questo dovrà sicuramente rivedere un po’ il discorso under. Anche Cordoba è a forte rischio visto il brutto infortunio subito domenica a Trodica e i sette punti di sutura sullo zigomo dopo gomitata ricevuta.
La società ha convocato una conferenza stampa per venerdì pomeriggio allo stadio Polisportivo dove presumibilmente farà un po’ il punto della situazione in vista di questo rush finale con il Presidente Profili, mister Vagnoni e il ds Spadoni.
I malumori sono diversi. Dai tifosi nei confronti della società alla società stessa che non è contenta del rendimento di alcuni giocatori: adesso l’unica cosa da fare per provare a salvare la stagione è ricompattarsi in vista del rush finale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo