Civitanovese verso Futura con tre possibili assenze, obiettivo ricompattarsi per raggiungere i playoff

PROMOZIONE – Venerdì conferenza stampa, i rossoblu domenica avranno un solo risultato a disposizione

Un punto in quattro partite e una rotta da invertire immediatamente. La Civitanovese è tornata ad allenarsi in vista della prossima sfida contro la Futura in casa, domenica alle 15, a questo punto decisiva per un posto playoff. I rossoblu devono a tutti i costi vincere per lasciarsi alle spalle il periodaccio e per tornare a credere in un posto playoff adesso a forte rischio. Mister Vagnoni per la gara di domenica dovrà fare a meno di Balloni infortunato e Smerilli squalificato e per questo dovrà sicuramente rivedere un po’ il discorso under. Anche Cordoba è a forte rischio visto il brutto infortunio subito domenica a Trodica e i sette punti di sutura sullo zigomo dopo gomitata ricevuta.

La società ha convocato una conferenza stampa per venerdì pomeriggio allo stadio Polisportivo dove presumibilmente farà un po’ il punto della situazione in vista di questo rush finale con il Presidente Profili, mister Vagnoni e il ds Spadoni.

I malumori sono diversi. Dai tifosi nei confronti della società alla società stessa che non è contenta del rendimento di alcuni giocatori: adesso l’unica cosa da fare per provare a salvare la stagione è ricompattarsi in vista del rush finale.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS