Civitanovese, tutto troppo facile col Petritoli

Tittarelli a segno per la Civitanovese

AMICHEVOLE – I rossoblu vincono fuori casa 6 a 0

Prosegue la marcia d’avvicinamento per l’avvio del campionato della Civitanovese. I rossoblu escono con un netto 6-0 dal campo del Petritoli, confermando l’ottimo momento di forma.

Una buona amichevole per i ragazzi di mister Massimo Ciocci, che hanno trovato nel Petritoli un avversario interessante: la Civitanovese ha mostrato delle buone trame di gioco, con il trainer rossoblu che ha potuto impiegare tutti gli effettivi. Da segnalare il ritorno nella retroguardia di Daniele Mozzoni dopo l’infortunio, mentre non ha fatto parte della sfida Fabiano, assente a causa di un ascesso dentale, mentre Bangoura tornerà ad allenarsi da lunedì.

Il primo tempo si è chiuso 0-4 per la Civitanovese, mentre nella ripresa sono arrivati gli altri due gol che hanno chiuso la partita. Sono andati a segno per i rossoblu Tittarelli (due reti), Piergallini, Salvati ed un’autorete.

PETRITOLI: Marozzini, Ilari, Abruzzetti, Rossi, Rexeha, Calosi, Del Prete, Bromo, Pennesi, Brilli, Vitali All. Garagliano.

CIVITANOVESE: Lorenzetti, Bordi, Pashko, Visciano, Smerilli, Negreti, Renzi, Perfetti, Tittarelli, Piergallini, Frontini A disp. Menghi, Foresi, Mora, Quadrini, Mozzoni, Maroni, Maggi, Catinari, Salvati, Antolini All. Ciocci.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana