Civitanovese, tutto facile in casa della Futura

COPPA ITALIA PROMOZIONE – I rossoblu espugnano Capodarco 3 a 0 chiudendo la pratica alla mezz’ora del primo tempo

Inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale della Civitanovese. Gli uomini di De Filippis con un netto 3 a 0 espugnano Capodarco mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Al 16′ ci pensa Galdenzi ad aprire le danze sfruttando al meglio un corner colpendo con un preciso colpo di testa. Miramontes e compagni sono padroni della partita tanto che dopo appena due minuti dal vantaggio, chiudono definitivamente la gara con la rete del 2-0 firmata Ribichini che con un potente diagonale trafigge Paniccià. I rivieraschi non intendono far sconti a nessuno, la Futura non ne ha anche mentalmente e forti dell’esperienza dello scorso anno, si mettono ancor più al sicuro segnando al 34′ la rete del 3-0 con Pistelli, bravo a rubare palla al limite, sistemarsela e battere l’estremo difensore avversario. Nella ripresa la Civitanovese mette il pilota automatico gestendo nel migliore dei modi il match, portando a casa una vittoria che incrementa ulteriormente la fiducia all’interno dello spogliatoio di mister De Filippis.

Il tabellino

FUTURA 96 – CIVITANOVESE 0-3

FUTURA 96: Paniccià, Santarelli, Fiumaroli, Conte, Marzan (17’ st Bordoni), Gobbi, Cianfaglione (1’ st Nicola Capiato), Marozzi, Cingolani, Piattella, Mannozzi, (34’ st Smerilli). All. Cuccù.

CIVITANOVESE: Renzi, Smerilli, Ferrari (20’ st Del Moro), Mercanti (12’ st Catinari), Santoro, Martins, Galdenzi, Vechiarello (41’ st Dutto), Pistelli (29’ st Doda), Miramontes, Ribichini (17’ st Matteo Salvati). All. De Filippis.

ARBITRO: Skura di Jesi.

RETI: 15’ Galdenzi, 18’ Ribichini, 34’ Pistelli

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS