Civitanovese, tutto facile a Grottammare

PROMOZIONE – I ragazzi di Nocera vincono con un netto 3 a 0

Successo facile per la Civitanovese, che passa in casa del fanalino di coda Grottammare, aggiudicandosi il derby dell’Adriatico e mantenendo così la prima posizione solitaria in classifica, ricacciando a -3 l’Aurora Treia. Gara che la Civitanovese controlla fin dall’inizio, trovando il vantaggio già dopo dieci minuti con il gol di Salom, che ben appostato, approfitta di una palla vagante in area per mettere alle spalle di Palanca. Il Grottammare prova a rendersi pericoloso, ma è la Civitanovese ad andare più volte vicina al raddoppio, sui diversi errori della retroguardia locale. Galli prima però e Wali dopo, non riescono ad approfittarne. Al 33’st però Cipriani non si fa pregare e con un gran tiro dal limite supera Palanca per la seconda volta. La Civitanovese corre via fino alla terza rete, siglata da Wali in contropiede. Il Grottammare si fa vedere davvero poco dalle parti di Taborda, che non corre nessun rischio. Alla fine i rossoblù di mister Nocera, confermano le previsioni della vigilia e portano a casa i tre punti.

Grottammare: Palanca, Ferrari (19’st Paolucci), Gibbs (46’st Franchi), Carboni, Genovese, Albertini ( 46’st Carfagna), Todisco ( 9’st De Panicis), Morelli, Pelliccetti, Pomili, Cameli (19’st Massi). Allenatore MARIANI.

Civitanovese: Taborda, Foresi, Cosignani, Visciano, Ballanti, Trombetta (30’st Greco), Strupsceki (36’st Mangiacapre), Ruggeri jr (40’st Giordani), Paolucci (15’st Cipriani), Salom (7’st Galli), Wali. All. Nocera
Arbitro: Motzo di Pesaro

Marcatori: 10’pt Salom, 33’st Cipriani, 39’st Wali

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS