Civitanovese, tre conferme: e se parte Taborda..

ECCELLENZA – Restano Giordani, Tempestilli e Wally, Testa idea per la porta

La Civitanovese conferma ancora un tris di giocatori per il prossimo campionato di Eccellenza. Giordani, Tempestilli e Wally hanno rinnovato con i rossoblù anche per la stagione che verrà, pronti a voler giocare un’annata da protagonisti.

Giordani, uno dei protagonisti della stagione, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere ancora alla Civitanovese, ringrazio la società e il direttore per la fiducia data. Sono pronto a dare tutto me stesso come ho sempre fatto“. La sua permanenza rappresenta una garanzia di continuità e professionalità per il club. Tempestilli, altro giocatore chiave per la Civitanovese, ha manifestato la sua gioia nel proseguire l’avventura con il club: “Sono molto molto di continuare la mia avventura con la Civitanovese. Sarà un onore per me lottare per questi colori. Ringrazio la società per la fiducia data. Ora tocca a me ringraziarla attraverso il campo.” La sua volontà di dare il massimo sul terreno di gioco sarà un valore inestimabile per il club. Infine, Wally ha espresso la sua gratitudine nei confronti della società e dell’affetto ricevuto dalla città fin dal suo arrivo. Il suo amore per la squadra e la sua dedizione sono evidenti ogni volta che indossa la maglia della Civitanovese. La sua permanenza rappresenta una testimonianza di fiducia reciproca tra il giocatore e il club.

Nel frattempo, manovre anche in porta per il club rossoblù. Qualora dovesse partire il 34enne Taborda, i fari sembrano puntati sul 33enne estremo difensore ex Porto D’Ascoli Andrea Testa, un colpo dalla Serie D che potrebbe dare lustro alla retroguardia della Civitanovese. Sicuramente se ne saprà di più nelle prossime settimane.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS