Civitanovese, scorie dalla Promozione: con l’Urbino senza un big squalificato

ECCELLENZA – Rossoblu devono fare i conti con lo stop di Michele Paolucci, espulso nella finale per il titolo regionale. Salterà le prime due gare

Sante Alfonsi, neo-mister della Civitanovese, dovrà subito azionare il cervello. C’è un buco in attacco da colmare in vista della prima (anzi delle prime due…) gara di campionato. Scorie da Promozione. Domenica, al Polisportivo, per il debutto in Eccellenza contro l’Urbino, non ci sarà Michele Paolucci, il capitano-bomber e uomo simbolo. L’ex Juve salterà pure la trasferta ad Osimo della settimana successiva, terminando quel giorno il suo iter con la giustizia sportiva.

Paolucci, infatti, aveva rimediato due giornate di stop dopo il rosso incassato lo scorso anno nella finalissima per il titolo regionale che la Civitanovese vinse ai rigori contro il K-Sport Montecchio. Da qualche minuto Michi era stato sostituito per far spazio a Galli, quando per qualche parola di troppo all’arbitro si vide sventolare il cartellino dalla panchina. Una tegola adesso: con l’Urbino tutte le responsabilità offensive ricadranno sull’ex Porto d’Ascoli Spagna.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS