SERIE D – Padovani sblocca subito ad inizio ripresa, Colarelli impatta tutto
Si chiude con un pareggio la trasferta della Civitanovese in casa del Termoli. Rossoblù che non riescono a vincere e si fanno rimontare dai padroni di casa, portando via solo un punto. La squadra di Alfonsi ora si ritrova ultima in compagnia di Notaresco e Fermana. Primo tempo molto equilibrato in quello che era uno scontro diretto per la salvezza. Nella ripresa la gara si sblocca subito. Al 2’ arriva la rete di Padovani, che lascia presagire una bella giornata per la Civitanovese. Alla mezz’ora però ecco il tiro dal limite di Colarelli, che pareggia i conti. Nel finale succede poco e Civitanovese che deve accontentarsi di un solo punto.
TERMOLI-CIVITANOVESE 1-1
TERMOLI (3-5-2): Palombo; Esposito, Sicignano, Hysai (40’ st Galdo); Colarelli, Cannavaro (9’ pt Tribelli, 10’ st Cancello) , Ricci, Tracchia (7’ st Allegretti), Barchi (18’ st Galdean); Puntoriere, Barone. All. Massimo Carnevale.
CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Cosignani (1’ st Rossetti), Diop, Passalacqua, Franco; Esposito (27’ st Macarof), Visciano, Domizi (38’ st Capece), Buonavoglia; Padovani (45’ st Tassi), Bevilacqua (30’ st Brunet). All. Sante Alfonsi.
Arbitro: Luigi Scicolone della sezione di San Donà di Piave
RETI: 2’ st Padovani, 33’ st Colarelli