Civitanovese, quante frecce nell’onda rossoblu: la Palmense per reggere l’urto

PROMOZIONE – L’ex Juve Paolucci potrebbe trovare posto in panca assieme al recuperato Becker, i fermani non faranno la vittima sacrificale

E’ uno dei match più interessanti della giornata per vari motivi. In Promozione fari puntati su Palmense-Civitanovese, con fischio d’inizio sabato – domani – ore 15.30. I rossoblu hanno messo altri cavalli nel motore e l’onda d’urto è imponente. Possibile che mister Nocera possa portare con sè sia l’ex Juve Paolucci – l’attaccante ex Serie A è tornato di recente nella sua Civitanova – che il trequartista argentino Becker, recuperato dopo l’infortunio muscolare.

Entrambi potrebbero sedersi in panchina per dar manforte in corso d’opera ad una squadra che vuole riprendersi i punti lasciati domenica scorsa al Polisportivo (1-1 con il Monticelli): i rossoblu avevano sbloccato con Greco su corner, non erano riusciti a raddoppiare pur avendo clamorose occasioni potenziali incassando poi un gol beffa a 15′ dalla fine. In dubbio, invece, l’attaccante Emanuele Renzi.

Non sarà facile, però, espugnare il campo di Marina Palmense, impianto sempre ostico a dieci passi dal mare. La Palmense dell’ex Carafa – partita emozionante per il difensore – non vorrà fare la vittima sacrificale. Dopo due risultati utili consecutivi, i fermani sono caduti la settimana scorsa a Treia contro la forte Aurora, ma soltanto a seguito di due palle inattive. Non inganni il 2-0. Per 20′-25′ la Palmense aveva fatto buon gioco, prima che una leggerezza di un giovane terzino under regalasse uno sciocco fallo da rigore. Mulinari dagli 11 metri ha sbloccato. Nella ripresa, da una mischia su corner, è arrivato il raddoppio. Mister Marchegiani dovrebbe scegliere da una rosa al completo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS