Civitanovese, problemi in attacco

PROMOZIONE – A Monterubbiano out Gragnoli, Cordoba e Carissimi

Sarà una Civitanovese con qualche problemino in attacco quella che sabato affronterà la Monterubbianese in trasferta. L’appuntamento è fissato per le 15 quando i fermani e i rossoblu si daranno battaglia in un match importante per entrambe. La compagine di Cardelli è al quinto posto con 27 punti mentre la Civitanovese è quota 24 al sesto posto, inutile dunque sottolineare la posta in palio.

Rossoblu che si presenteranno senza tre pedine in attacco. Al lungodegente Gragnoli (dovrebbe tornare ad allenarsi a breve) si sono aggiunti Cordoba e Carissimi. Infatti entrambi sono vittime di qualche problemino fisico e non saranno del match di sabato. Scelte un pò obbligate dunque per mister Vagnoni soprattutto in attacco dove il peso del reparto sarà con ogni probabilità su Chornopyshuck.

Monterubbianese che dal canto suo si presenterà al match carica e vogliosa di vender cara la pelle e con un giocatore in più: infatti è di oggi la notizia dell’arrivo di Giorgio Galli, forte attaccante che aveva iniziato la stagione al Castignano.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS