SERIE D – L’under ex Fano ha chiesto la cessione per trovare più spazio ma fino a domenica rimarrà al Polisportivo. Zanni ufficialmente ai saluti
Bartolomeo Riggioni ha chiesto alla Civitanovese di essere ceduto. Il difensore under classe 2004, ex Forsempronese e Alma Juventus Fano, ha trovato poco spazio al Polisportivo in queste prime partite, chiuso centralmente dagli over Passalacqua e Diop. Per questo vorrebbe lasciare i rossoblu per altri progetti più congeniali. Mister Alfonsi, che pure lo avrebbe voluto tenere, e il ds Cicchi, colui che lo aveva fortemente voluto in estate, sono orientati ad accontentare il ragazzo che dunque risolverà il suo contratto di lavoro con il club.
Non prima di domenica sera, però. Riggioni rimarrà a disposizione infatti per Civitanovese-Notaresco, continuandosi ad allenare con il resto dei compagni, anche perché costituisce la reale – forse unica – alternativa dei centrali. Entro lunedì, anche per questo, Cicchi dovrà reperire un sostituto. L’altro ex Fano Zanni, ruolo mezzala, è inoltre ufficialmente ai saluti.