Civitanovese nel segno di Ribichini, Testa para un rigore

PROMOZIONE B – I rossoblu battono di misura la Sangiorgese, Garbujo si fa ipnotizzare dagli undici metri

Vittoria sofferta per la Civitanovese che permette ai rossoblu di portarsi a 31 punti, proseguendo a braccetto il percorso con i rivali storici della Maceratese. La Sangiorgese sfiora il pareggio che le avrebbe permesso quantomeno di avvicinare il Montalto al penultimo posto. Gara equilibrata nei primi minuti, poi la Civitanovese riesce a sfruttare un errore della difesa di casa e a passare in vantaggio con Ribichini. Nel finale di tempo però la Sangiorgese ha l’occasione per pareggiare i conti: Garbuio scappa via lanciato a rete e viene atterrato in area. Dal dischetto si presenta lo stesso Garbuio ma Testa respinge in tuffo. La partita resta combattuta, la Civitanovese va vicina al raddoppio ma gli attaccanti non sono abbastanza precisi. La Sangiorgese prova l’assalto nel finale però non riesce a superare il muro difensivo ospite.
 
Il tabellino
 
SANGIORGESE – CIVITANOVESE 0-1
 
SANGIORGESE: Figueroa, Azzurri, Brambatti, Greco, Cebada, Gisario, Servera, Ndoye, Diagne, Camacho, Joel Garbuio. All. Buratti.
 
CIVITANOVESE: Testa, Marino, Carafa, Dutto, Ferrari, Emiliozzi, Escobar, Miramontes, Rodriguez, Vechiarello, Ribichini. All. Pennacchietti.
 
Arbitro: Verrocchi di Sulmona
 
Assistenti: Viglietta di Macerata, Busilacchi di Ancona
 
Goal: 35′ Ribichini

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS