Civitanovese-Maceratese, tutte le info e i biglietti a disposizione

PROMOZIONE – Si avvicina il big match di domenica

Stamattina inizierà la prevendita dei biglietti per la gara di Domenica alle ore 15 Civitanovese-Maceratese valevole per il torneo di Promozione. La prevendita sarà attiva sul circuito Ciaotickets nei seguenti punti vendita: a Macerata presso Prima Visione Via Roma; Tabaccheria Giacomini Piazza della Libertà; Centro Commerciale Valdichienti Piediripa; Edicola e Co. Via Garibaldi; CG Repair Via Robusti.

A Civitanova Marche presso Ricevitoria Lucky Point Corso Vittorio Emanuele; Edicola della Stazione Via Fratelli Rosselli; Tabaccheria Frenquelli Corso Garibaldi. Sarà possibile anche l’acquisto online sul sito www.ciaotickets.com.

I tifosi della Maceratese

Ai tifosi della Maceratese è riservato il settore Tribuna Ospiti con 476 posti utili. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente in prevendita nei punti sopra indicati al prezzo di € 11,00.

Ai tifosi della Civitanovese Calcio sono riservati i seguenti settori: Gradinata Nord Lato Mare per un totale di 291 posti utili; Gradinata Sud Lato Mare per un totale di 660 posti utili; Tribuna Locali per un totale di 476 posti utili. I biglietti saranno acquistabili in prevendita nei punti sopra indicati al prezzo unico di € 11,00. E’ consigliabile alla tifoseria Civitanovese l’acquisto dei biglietti in prevendita. La Civitanovese Calcio comunica che per la gara di domenica sarà indetta la “Giornata Rossoblu” per cui non saranno rilasciati accrediti se non per motivi di servizio (stampa).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi