Civitanovese, la speranza di 0 a 0 e il mirino sul difensore

Mauro Profili, patron Civitanovese

PROMOZIONE – Tutte le combinazioni per passare in Coppa: società al lavoro per un rinforzo

La sfida di Coppa contro il Monturano ha dato buone indicazioni a mister Buratti, che ha schierato anche qualcuno che ha avuto meno spazio nelle prime uscite. Per quanto possa interessare la Coppa in Promozione (non dà diritto a nessuna promozione) la formazione rossoblu ha una sola chance di passare il turno: lo 0 a 0 nell’ultima sfida tra Futura e Monturano. Infatti in caso di vittoria di una delle due sarà la squadra che vincerà l’ultima sfida ad accedere al turno successivo mentre in caso di 1 a 1 sarà sorteggio tra Civitanovese e Monturano mentre pareggio da 2 a 2 in su sarebbe sempre la formazione di Rossi a superare il turno.

Messa da parte la Coppa è tempo di pensare al campionato. La società è intenzionata a rinforzare la rosa a disposizione di mister Buratti ed è alla ricerca di un forte centrale di difesa. Da qui ai prossimi giorni verranno fatte tutte le valutazioni del caso ma l’intenzione della dirigenza è quella di irrobustire il pacchetto arretrato per poter dare un’altra freccia importante al tecnico. Sabato sfida in casa della Cluentina, in quell’Helvia Recina di Macerata che ha sempre il sapore speciale.

Il tecnico dei rossoblu dovrà fare il punto della situazione dopo la sfida infrasettimanale ma la situazione infortuni sembra essere buona con Batista e Gragnoli pronti all’uso per la delicata trasferta di Macerata.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana