Civitanovese imballata nel test con l’Elpidiense

Pareggio con diverse reti per la squadra di Vagnoni

Finisce 3-3 l’allenamento congiunto tra la Civitanovese (imballata, non bella e a volte superficiale) e l’Elpidiense Cascinare (bella, brillante e concreta).

Inizio scoppiettante con un bel contropiede che porta in vantaggio gli ospiti al 3′. Dopo 5 minuti pareggio dei locali su rigore di Chornopyshchuk per un fallo su Gesuè. La Civitanovese cresce, anche se appare pesante e un po’ arrugginita dalla lunga pausa. Nel finale di tempo rigore per gli ospiti che si riportano in vantaggio. Inizio ripresa sempre all’insegna delle emozioni, Gesue’ fallisce il pareggio da buona posizione e sul ribaltamento di campo gli ospiti tagliano a fette la difesa rossoblù e fanno 1-3. La reazione d’orgoglio dei ragazzi di Vagnoni porta a riequilibrare il risultato grazie alla doppietta del centravanti Niane, molto confortante la sua prima presentazione.

Da segnalare la presenza di un discreto pubblico con i supporter civitanovesi che hanno tifato e incoraggiato i giocatori per tutti i 90 minuti, tributando un applauso e l’incitamento a riprendere alla meglio il campionato. Anche se sabato prossimo a Monterubbiano servirà una Civitanovese migliore.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS