Civitanovese, gioia primato grazie a Taborda e Garcia: prosegue la frizione tifoseria-Profili

PROMOZIONE – L’analisi dopo il successo di Castel Di Lama

La classifica ride, inutile nasconderlo. La Civitanovese è prima con 12 punti a +1 rispetto alla Passatempese però anche nella gara di ieri in casa del Castel Di Lama non ha brillato. Ai punti se c’era una squadra che doveva vincere era quella di casa ma un super Taborda ha salvato i rossoblu in più circostanze. E proprio quando tutto lasciava presagire a uno scialbo 0 a 0 ecco la punizione velenosa di Garcia che si infila in rete e chiude il match in favore dei rossoblu.

Tre punti d’oro e tanto, tantissimo lavoro da fare per migliorare le performance. E’ vero che le squadre di Nocera sono spesso ciniche e vincenti e questa caratteristica sembra averla anche questa compagine ma sicuramente ci si attende di più da Paolucci che ha iniziato questa avventura con i rossoblu sicuramente sottotono e sta cercando la migliore condizione (attualmente è ipotizzabile dire che si tratti di un Paolucci al 50%).

A margine del successo ancora cori contro il presidente Profili da parte dello sparuto gruppo di sostenitori arrivati a Castel Di Lama per sostenere i colori rossoblu. Una frattura sempre più grande che appare complicata da sanare anche se la classifica dovrebbe indurre a un comportamento inverso dato il primato in graduatoria.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS