ECCELLENZA – La scheggia ex Atletico Ascoli scombussola il mercato. Se arrivasse il colpaccio, addio a Michi: Sangiorgese sullo sfondo
Profeta in patria. Ma non solo. Dopo esser tornato a casa centrando appieno l’obiettivo – doppia cifra e vittoria del campionato di Promozione – la Civitanovese e l’ex Serie A Michele Paolucci potrebbero salutarsi. Dinamiche di calciomercato da attenzionare. La variabile Minnozzi, in uscita dall’Atletico Ascoli con cui ha trionfato nell’ultima Eccellenza, sta impazzando sul mercato.
La Civitanovese al momento è la favorita per aggiudicarsi il bomber (sarebbe coppia da sogno con Spagna). E se alla fine esplodesse il colpo aggiudicandosi l’ambito ex Tolentino, Pineto e Recanatese, ecco che capitan Paolucci potrebbe cambiare casacca. Per i classici incastri di mercato il classe ’86 sarebbe infatti entrato nelle mire dell’ambiziosa Sangiorgese Monterubbianese, che in Promozione ha già condotto un mercato importante. A Porto San Giorgio l’idea Paolucci stuzzica – sarebbe la ciliegina -. In nerazzurro, eventualmente, Paolucci ritroverebbe Guido Galli con cui proprio al Polisportivo ha condiviso le responsabilità dell’attacco legando molto anche sull’aspetto umano.
