Civitanovese, è fatta per Del Moro: l’ex Rodriguez nel campionato di Andorra

PROMOZIONE – I rossoblu sono tornati al lavoro. Il terzino 2001 arriva dal Porto Sant’Elpidio

di Enrico Costantini

Doppio allenamento della Civitanovese, che dopo la pausa concessa dal tecnico De Filippis è tornata a sudare e a lavorare sul sintetico del “Ciccarelli”. Il tecnico insieme al suo staff, composto da “prof” Roberto Ripari e da Stefano Leoni hanno strigliato i giocatori sia con il lavoro atletico che tattico.

Specialmente nel pomeriggio De Filippis nella partitella a campo ridotto ha fermato spesso le fasi di gioco perché non soddisfatto dei movimenti dei suoi giocatori. All’allenamento pomeridiano era presente la società al completo, infatti da bordo campo seguiva attentamente il lavoro il Presidente Mauro Profili, il DG Di Giacomi e il fido Cerolini. Tutti i giocatori si sono presentati in buona condizione ed hanno lavorato con grande impegno.

Domani mattina si ritroveranno alle ore 9 per un’altra seduta, poi pomeriggio riposo anche perché alle 18 la Sangiustese giocherà una partita a ranghi contrapposti e quindi debbono avere gli spogliatoi liberi. La Civitanovese si ritroverà lunedì per poi giocare alle ore 19 un’amichevole con l’Osimana. Sul fronte degli acquisti nelle prossime ore dovrebbe essere tesserato l’esterno sinistro ex Porto Sant’Elpidio Del Moro un giocatore del 2001 che pare abbia convinto tutti e dovrebbe fare parte del gruppo.

Ieri abbiamo appreso che Sergio Rodriguez ex giocatore della Civitanovese, si è accordato con un contratto biennale con la Ue Santa Julia, che milita nel campionato di prima divisione Andorrino. Questa società va per la maggiore, avendo vinto diverse volte il campionato ad Andorra. Località dei Pirenei famosa per essere uno dei Paradisi Fiscali sparsi nel mondo.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS