Civitanovese, due attaccanti in ballo: Fosso-Casolla, prove d’addio?

SERIE D – I rossoblu possono riportare nelle Marche il sambenedettese Piccioni, 1 gol nell’ultima stagione. In corsa anche l’ex Fano Padovani. Divario economico tra i pesaresi e il bomber

Movimenti ed indiscrezioni in Serie D. La Civitanovese ragiona sul reparto offensivo ed è cosa certa che stia facendo valutazioni, tra gli altri, su due attaccanti: Gianmarco Piccioni ed Ettore Padovani. Piccioni, sambenedettese classe ’91, potrebbe tornare nelle Marche dopo aver giocato nei gironi del Sud negli ultimi anni. L’ex Recanatese è reduce da una stagione in sordina con un solo gol siglato in campionato, diviso a metà tra Nocerina e Fidelis Andria. L’exploit vero lo fece in precedenza a Matera, doppia cifra per lui nel 2022-23.

Sulla scrivania di Cicchi anche il fascicolo Padovani – i due avevano lavorato insieme anche alla Folgore Veregra, andò piuttosto male per inadempienze societarie, nella D 2015-16 -: il classe ’89 aquilano viene da un biennio complicato vissuto a Fano, influenzato dalla rottura del crociato patita nell’autunno 2022. Nell’ultimo campionato 2 reti. La stima dei rossoblu c’è.

Chi di palloni in porta ne ha spediti tanti, invece, è Francesco Casolla, 10 gol decisivi per la salvezza del Fossombrone nonostante qualche infortunio. Il bottino del classe ’92 romagnolo potrebbe illuminare vari operatori ed anche economicamente non è detto che il matrimonio con il Fosso possa rifarsi. Confronto rimandato a più in là? Non è escluso l’addio, ad inizio estate un punto d’incontro è difficile. Tra qualche settimana.. chissà. Potrebbe salutare anche l’esperto Domenico Germinale. La Forsempronese è attenta al mercato romagnolo e qualche idea, molto probabilmente, la tirerà fuori da lì. Battisti, invece, va verso una scelta di vita (rileggi).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS