Civitanovese, domenica a tinte rossoblu: che festa sarebbe senza tre punti?

PROMOZIONE – I ragazzi di De Filippis ricevono la Palmense al Polisportivo. Fischio d’inizio alle 15, a seguire l’Eurosuole Forum aprirà le porte alla presentazione ufficiale della società riviersca

di Enrico Costantini

In una splendida mattinata di sole, la Civitanovese guidata dal tecnico De Filippis si è ritrovata al Polisportivo per svolgere il consueto allenamento di rifinitura per mettere a punto i meccanismi  per affrontare al meglio la gara interna di domani che la metterà di fronte alla Palmense di mister Cipolletta. Una partita che i rossoblu dovranno affrontare con impegno e massima concentrazione evitando di farsi contagiare dal clima festaiolo che vivrà l’intera giornata per l’evento tutto in tinte rossoblu, prima allo stadio con una coreografie di intenso valore cromatico che accoglierà sia gli spettatori che i giocatori, poi al triplice fischio il tutto si sposterà all’Eurosuole Forum.

Affinché possa essere una festa a tutti gli effetti, la Civitanovese dovrà evitare di incappare in brutte sorprese per portare a casa i tre punti importantissimi ai fini della classifica. All’evento sara presente anche l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Fabrizio Ciarapica. Non mancheranno neanche gli ex giocatori che hanno scritto momenti significativi della storia centenaria della società adriatica. Tornando alla partita con la Palmense, il calcio d’inizio sarà alle 15 e arbitrerà Andrea Giorgiani della sezione di Pesaro, coadiuvato da Fabio Ascarini della sezione di Ascoli Piceno e da Sara Silenzi di San Benedetto Del Tronto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS