Civitanovese – Corridonia verso lo slittamento

Roberto Buratti

PROMOZIONE – Zona stadio riservata agli International Motor Days, si cerca un’altra data per il match

Civitanovese – Corridonia, gara valida per la seconda giornata del girone B di Promozione in programma per domenica 19 settembre, con ogni probabilità verrà rinviata. 

La zona stadio di Civitanova per un weekend metterà da parte il calcio e aprirà le porte ai motori con l’International Motor Days che si svolgerà proprio dal 17 a 19 settembre nei pressi dell’impianto sportivo. Proprio a causa di questo mastodontico evento, la gara interna della Civitanovese non potrà essere disputata regolarmente per motivi logistici.

La società rossoblu e la Figc Marche sono già al lavoro per trovare un’altra data utile. Da quanto si apprende, potrebbe trattarsi solo di uno slittamento di ventiquattr’ore. Infatti la gara potrebbe disputarsi nella giornata di lunedì in fascia oraria serale. C’è un grosso “ma”, mercoledì sia la Civitanovese che il Corridonia saranno impegnate nei rispettivi match di coppa. Un’altra strada potrebbe essere l’inversione di campo, ma la Figc regionale avrebbe già rigettato questa proposta. Oppure campo neutro con la Civitanovese che trovi temporaneamente una nuova location. In caso si dovesse giocare lunedì, potrebbero poi di conseguenza essere rinviati i match di coppa? Solo nelle prossime ore e dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale nel sapremo di più a riguardo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia