Civitanovese col dubbio Lorenzetti in vista dell’esordio

Lorenzetti, portiere Civitanovese

PROMOZIONE – Sabato la prima di campionato a Capodarco, portiere da valutare

Sarà una Civitanovese praticamente al completo quella che sabato giocherà a Capodarco con la Futura 96. L’esordio in campionato per i rossoblu di mister Ciocci arriva dopo mesi di duro lavoro, qualche apparizione in amichevole non del tutto brillante e tanta voglia di iniziare con il piede giusto in una stagione che si preannuncia complicata per tutti.

Il tecnico di Corridonia scioglierà solo nelle ore antecedenti la gara il nodo riguardo al portiere, è infatti in dubbio la presenza di Lorenzetti per un problema muscolare. Le sue condizioni verranno valutate strada facendo e poi si capirà se rischiarlo o meno nella gara di esordio in programma sabato pomeriggio alle 15 a Capodarco.

Sarà l’occasione per vedere all’opera una formazione costruita sicuramente per vincere il campionato e che vorrà iniziare nel migliore dei modi la stagione. Davanti all’estremo difensore dovrebbero schierarsi Bordi, Smerilli, Fabiano e Pasko in difesa; Piergallini, Perfetti, Visciano e Bangoura in mediana con Russo e Tittarelli in attacco. Diverse le frecce nell’arco del tecnico per poter poi portare a casa la gara contro la temibile compagine fermana.


Articoli più letti della settimana