SERIE D – Netto 3-0 in casa dell’Isernia
Una vittoria netta e meritata per la Civitanovese ad Isernia. I rossoblù di Senigagliesi superano 3-0 la truppa molisana e salgono a quota 29 in classifica in una posizione migliore rispetto a qualche settimana fa. I rossoblù partono forte con le occasioni di Bevilacqua e Buonavoglia, il primo con una capocciata senza fortuna e il secondo cileccando sotto porta un rigore in movimento. Al 19′ però si sblocca il match: scarico di Bevilacqua per l’accorrente Capece che lascia partire un tiro dai 25 metri che trafigge Draghi. Civitanovese sul velluto che trova anche una ghiotta occasione alla mezzora, sempre con il duo Bevilacqua-Buonavoglia, trovando però il raddoppio prima del duplice fischio: Brunet ruba palla sulla trequarti ad un difensore molisano e si invola verso la porta, appena entrato in area colpisce sul primo palo. Nella ripresa la squadra di Senigagliesi infila poi il tris con il recupero palla di Brunet sulla trequarti che si invola nuovamente verso la porta e con un tiro preciso realizza la sua doppietta.
ISERNIA – CIVITANOVESE 0-3
ISERNIA (4-4-2): Draghi; Franzese (16’ st Pettorossi), Romat, Gimenez (23’ st Baba), Perrotti; Ercolano, Antonucci, Miola (37’ pt Cavaliere); Cascio; Conti (16’ st Ouattara), Coratella (33’ st Rinella). A disposizione: Cocchiarella, Perrone, Pecoraro, D’Angelo. All. Farrocco.
CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Franco, Passalacqua, Diop, Rossetti; Visciano (17’ st Macarof), Domizi (26’ st D’Innocenzo), Capece; Buonavoglia (30’ st Milani), Brunet (45’ st Di Martino), Bevilacqua (12’ st Rasic). A disposizione: Raccichini, Pompili, Foglia, Aprea. All. Senigagliesi.
Arbitro: Alessandro Niccolai della sezione di Pistoia
Assistenti: Edoardo Venturini della sezione di Ostia Lido e Andrea Scionti della sezione di Roma 1
NOTE: corner 1-2; ammoniti Milani e Domizi; recupero 3’ pt, 5’ st.
RETl: 19’ pt Capece, 45’ pt e 32’ st Brunet
