Civitanovese ancora a bocca asciutta

SERIE D – Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Alfonsi, infilati a Roma dalla rete di Piccioni

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per la Civitanovese, il cui inizio di campionato si sta trasformando in un incubo. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Alfonsi, che torna dalla trasferta capitolina con il Roma City a mani vuote. Alfonsi schiera un propositivo 4-3-3, con Capece che resta in panchina, mentre davanti ci si affida a Buonavoglia, Brunet e Padovani. Partono meglio gli ospiti, con una doppia occasione per Pierfederici, che però è sfortunato e in entrambe le occasioni mette fuori di poco. Il Roma City risponde con un’azione personale di Gelonese che termina alta. Nella ripresa gol annullato ad Alari per fuorigioco. La Civitanovese soffre, ma è ancora lei a sfiorare il vantaggio su azione da corner. Al 31’st però Teraschi scappa via sulla sinistra e Franco lo stende rimediando il secondo giallo. Civitanovese in dieci, che oltre al danno subisce anche la beffa, perché dalla punizione seguente arriva il gol di Piccioni. Minuto chiave della gara, che condanna gli ospiti, incapaci poi di andare a riprendere il risultato, nonostante un miracolo di Matei, che evita una beffarda autorete. Termina così con l’ennesima sconfitta la gara dei rossoblù.

ROMA CITY-CIVITANOVESE 1-0

ROMA CITY (4-3-3): Matei; Sablone (22’ st Pellegrini), Alari (19’ st Trasciani), Scognamiglio, Calisto; Cavacchioli (34’ st Delmastro), Barberini, Gelonese; Teraschi, Piccioni (37’ st Marchi), Hernandez. All. Agenore Maurizi.

CIVITANOVESE (4-3-3): Petrucci; Franco, Diop, Passalacqua, Cosignani; Visciano (21’ st Capece), Domizi (48’ st Ruggeri), Pierfederici (21’ st Toccafondi); Buonavoglia (46’ st Del Moro), Brunet, Padovani. All. Sante Alfonsi.

Arbitro: Sig. Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania

RETE: 33’ st Piccioni

NOTE: Espulsi al 31’ st Franco per doppio giallo e al 39’ st mister Alfonsi dalla panchina per proteste.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS