Civitanovese-Ancona senza sconfitti

SERIE D – Il derby del Polisportivo termina 1 a 1

Civitanovese-Ancona finisce in parità. Piccolo passo per entrambe. I dorici restano in zona playoff mentre i rossoblu in quella playout. Sarà un finale duro per entrambe le compagini. Al gol di Alluci ha risposto Passalacqua per i locali.

LA CRONACA – Al primo affondo Ancona in vantaggio. Sassata di Alluci dalla distanza e pallone alle spalle di Petrucci incolpevole. Al minuto 8 dorici avanti. La risposta dei locali arriva al 18′ con Bevilacqua ma nulla di fatto. Nel finale di tempo succede di tutto. Al 45′ arriva il pari dei rossoblù con il colpo di testa vincente di Passalacqua mentre al 47′ occasione per Franco che scheggia la traversa. Squadre al riposo sull’1 a 1. Nella ripresa al 5′ colpo di testa di Magnanini con Petrucci che si oppone. Al 22′ buona chance per Milani che però da ottima posizione sciupa. Gara viva. Al 27′ ci prova Battistini con colpo di testa a lato mentre i locali ci provano con Rasic al 33′ ma anche lui non riesce a realizzare. Nel finale succede poco con le due squadre che si dividono la posta in palio.

CIVITANOVESE – ANCONA 1-1

CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Franco, Passalacqua, Diop, Rossetti; Macarof (33’ st Brunet), Capece, Domizi (22’ st Visciano), Buonavoglia (20’ st Milani); Padovani (25’ st Rasic), Bevilacqua. A disposizione: Raccichini, Mancini, Cosignani, Vila, D’Innocenzo. All. Stefano Senigagliesi.

ANCONA (3-5-2): Laukzemis;
Rovinelli (18’ st Bellucci Niccoló), Codromaz, Magnanini; Pecci, Gianelli (18’ st Sare), Alluci, Useini (38’ st Azurunwa), Marino; Martiniello (26’ st Varriale), Battistini. A disposizione: Bellucci Filippo, Merighi, Belcastro, Boccardi, Bikovskis. All. Massimo Gadda.

Arbitro: Giovanni Matteo della sezione di Sala Consilina
Assistenti: Edoardo Minelli della sezione di Busto Arsizio e Alberto D’Ovidio della sezione di Pesaro

NOTE: corner 4-5; espulso dalla panchina al 49’ st mister Daniele Fontana; ammoniti Visciano, Sare, Passalacqua e Rovinelli; recupero 1’ pt, 4’ st.

RETl: 9’ pt Alluci, 46’ pt Passalacqua

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS