Civitanovese all’assalto del Centobuchi, un big in dubbio

Roberto Buratti, tecnico della Civitanovese

PROMOZIONE – Domani (domenica) la sfida del Polisportivo

Civitanovese quasi al completo per la sfida di domani (domenica) alle 15 al Polisportivo contro il Centobuchi allenato da Marco Bucci. I rossoblu di mister Buratti cercheranno il bottino pieno per avvicinarsi alla zona play off dopo il colpo di sabato scorso in casa della Cluentina e la bella notizia data dal Giudice Sportivo che ha deciso che la sfida contro il Corridonia verrà rigiocata.

I rossoblu hanno passato una settimana piuttosto serena e la volontà è quella di fare bottino pieno contro la compagine picena. Non è da escludere che mister Buratti possa passare con la difesa a quattro per la sfida di domani. Possibile vedere un tridente offensivo con cinque giocatori a caccia di tre posti (Chornopyshuck, Russo, Gragnoli, Cordoba e Balloni). Da valutare però le condizioni di Gragnoli che ha subito una botta alla caviglia ed è in dubbio per la sfida di domani. In mediana dovrebbe essere scontato il terzetto composto da Visciano, Perfetti e Gesuè.

Centobuchi dal canto suo che è reduce dal roboante 1 a 5 in casa contro la Maceratese e avrà certamente voglia di riscatto. La società rossoblu nel frattempo comunica che per la gara di domani con il Centobuchi per rispettare le normative Covid sarà aperto il solo settore tribuna al prezzo di €8 intero e €5 ridotto donna e over 70.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi