Civitanovese a Corridonia: tornano due big e resta out un titolare

PROMOZIONE – Sabato sfida molto interessante

Sabato al Martini di Corridonia sarà una partita importante per la Civitanovese. I rossoblu di mister Vagnoni sono reduci da un filotto di vittorie e vogliono a tutti i costi continuare su questa scia. Di fronte avranno però un Corridonia determinato nel fare risultato. La truppa di Vagnoni è alla ricerca del successo per due motivi: il primo consolidare la posizione play off e, perché no, cominciare a guardare al primo posto. E il secondo quello di buttare praticamente fuori dal discorso play off il Corridonia stesso, attualmente a -7 dai rossoblu.

Sfida che si preannuncia tutt’altro che scontata con i rossoblu comunque favoriti. Tornano a disposizione gli squalificati Ruggeri e Alessandroni che presumibilmente andranno a comporre due quarti del pacchetto arretrato rossoblu. Per il resto unica assenza quella del fantasista Di Benedetto che tornerà a disposizione dalla prossima settimana.

In attacco fiducia massima al solito Chornopyshuck, grande protagonista fino ad oggi della risalita rossoblu. Calcio d’inizio sabato alle 15 per una sfida molto interessante che potrebbe dare ulteriori indicazioni per il futuro della compagine civitanovese.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS