Civitanova, spaccia davanti al Cuore Adriatico: pregiudicato fermato con 20 dosi di droga

Operazione della polizia durante il controllo del territorio

Intenso ed efficace il controllo del territorio svolto dalle “Volanti” del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche diretto dal dott. Lorenzo Sabatucci.

Lunedì pomeriggio infatti, non è sfuggita all’attenzione degli agenti della “Volante”, la presenza davanti al centro commerciale “Cuore Adriatico” di un noto pregiudicato 20enne, anagraficamente residente in provincia di Macerata, di fatto senza fissa dimora.

Il giovane, conosciuto per i suoi precedenti in materia di droga, furti e rapine, era in compagnia di alcuni ragazzini e alla vista della Polizia si è dato subito alla fuga a piedi nascondendosi all’interno dei parcheggi coperti dell’ipermercato. Immediatamente, gli agenti si sono messi al suo inseguimento, rintracciando il ragazzo mentre tentava di nascondere due involucri nella fessura di un muro. Il giovane, vistosi scoperto, ha tentato nuovamente di nuovo di fuggire ma veniva immediatamente inseguito e bloccato dagli agenti della “Volante”. Recuperati i due involucri, gli stessi risultavano contenere circa 25 grammi di marijuana divisa in ben 20 dosi pronte per essere spacciate. La droga è stata sequestrata, il ragazzo segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questa operazione si inquadra in un contesto di prevenzione e repressione denominato “Operazione Setaccio” che mira a combattere senza soluzione di continuità lo spaccio di droga nella lungo la fascia costiera.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS