Civitanova, sorpreso con hashish in spiaggia: 48enne nei guai

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per aver ricevuto un foglio di via nel 2017

Controlli a tappeto su tutto il territorio di Civitanova Marche. Non è rimasta esclusa la zona portuale con accertamenti riguarda la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

E’ stato effettuato un articolato servizio all’interno dell’area portuale e lungo un tratto del litorale prospicente la città coordinato sul posto dalla D.ssa Maria Raffaella Abbate, nel corso del quale sono state identificate persone sospette e sottoposte a controllo autovetture in sosta e in transito.

Nella circostanza, è stato identificato un uomo di 48 anni sorpreso in spiaggia il quale alla vista della Polizia ha mostrato un atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish che è stata prontamente sequestrata.

L’uomo è stato segnalato alla competente Prefettura. Nel corso dei controlli è stato anche identificato un soggetto, pregiudicato, il quale è risultato contravventore ad un foglio di via obbligatorio dal comune di Civitanova Marche nel 2017 con divieto di fare rientro nel comune per un periodo di tre anni. Per questo motivo l’uomo verrà deferito all’A.G.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS