Civitanova, secondo appuntamento con “Quartieri da Favola”

In scena Hansel e Gretel e la povera strega

Lunedì 15 Luglio, alle ore 21.30, secondo appuntamento con “Quartieri da Favola”, la stagione di teatro itinerante per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche. La carovana si sposta nel Quartiere IV Marine (Fontespina) dove, nello spazio verde attrezzato,  alle ore 21,30, la Compagnia AIDA di Verona presenterà la sua particolarissima versione di una delle fiabe più amate di tutti i tempi: Hansel e Gretel.

Dopo il grande successo di pubblico del primo appuntamento di lunedì 8 luglio, che ha visto  piazza San Giuseppe Operaio nel Quartiere Risorgimento riempirsi di sguardi attenti e pieni di meraviglia, aspettiamo una nuova ondata di entusiasmo attorno ad una delle più amate e conosciute favole di tutti i tempi, quella di Hansel e Gretel alle prese con l’onnipresente strega cattiva che farà di tutto per farli ingrassare e mangiarli. L’ingresso è libero.

Il progetto è parte della terza edizione di Marameo, festival interregionale ed internazionale del teatro per ragazzi, progetto che coinvolge quattro regioni: Abruzzo, Marche, Lazio e Puglia e che nella Regione Marche vede insieme sei Comuni per una programmazione  in rete destinata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Per il programma completo www.marameofestival.it

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS