Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Civitanova, schianto in moto: appello per ricostruire la dinamica

img

Il motociclista é grave e ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico

L’appello viene da Facebook: “Aiutateci a ricostruire la dinamica dell’incidente che é quasi costato la vita al nostro Simone”. Il motociclista nei giorni scorsi é rimasto gravemente ferito dopo essere caduto violentemente dalla sua due ruote nei pressi del centro, all’altezza di Bootlegger.

“Sabato notte – scrive Sara Ascenzi – il mio compagno ha avuto un incidente con la moto sul corso all’altezza di bootlegger. Si è fatto davvero tanto male, ha subito un grosso intervento, sono state ore lunghissime e le più brutte della mia vita. Hanno fatto il possibile e per come sono andate le cose ci reputiamo miracolati per l’esito che abbiamo fin ora ottenuto. Ringrazio tutti per la vicinanza dimostrataci.
Ora vi chiedo aiuto per capire la dinamica. Simone è semi cosciente e non ricorda ancora. Io ho saputo da fonti certe che parlando con due anziani che erano lì hanno visto una macchina che da dietro lo ha tamponato facendogli perdere il controllo della moto e incastrandosi tra due macchine parcheggiate. Tanto che a pochi metri c’erano pezzi a terra di questa macchina che però evidentemente è scappata via. C’erano 3000 persone e spero che qualcuno mi aiuti a capire perché è davvero tutto troppo strano ed ingiusto… ci sono le assicurazioni e comunque sto chiedendo i filmati delle telecamere”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar