Civitanova, proseguono le iniziative culturali presso la biblioteca Zavatti

Il 23 marzo sarà presentato il libro di Cinzia Perrone, mentre il 22 marzo si svolgeranno le letture animate per bambini

Proseguono le iniziative culturali organizzate dalla Biblioteca Zavatti con il patrocinio del Comune di Civitanova. Sabato 23 marzo, alle ore 17.30, presso la sala “Enrico Cecchetti” si svolgerà la presentazione del libro “Annotazioni a margine. Raccolta di racconti, poesie e riflessioni” (LFA publisher) di Cinzia Perrone. Interverranno Gioia Casale con letture di Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni.

Il testo è un interessante e atipico esempio di raccolta letteraria che spazia dalla novella alla poesia, passando per meditazioni e riflessioni. “Annotazioni a margine” si configura come un prodotto dallo stile chiaro, minimalista, immediato.

Nell’ambito delle letture animate per bambini, venerdì 22 marzo, alle ore 17.30, “Un giorno da cani”  di W. Emanuel, per bambini dai 7 ai 10 anni.

Info: bibliotecazavatti.com; tel. 0733.813837 – orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19; il sabato dalle 9 alle 13.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana