Civitanova, pronte le borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019

Il termine per presentare le domande è il 28 febbraio

La Regione ha emanato gli indirizzi ai comuni per la presentazione di istanza di accesso alle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019 per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie (Decreto del dirigente regionale 132 del 5.02.2019).

Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente (Isee) non sia superiore ad € 10.632,94.

Le domande, formulate sulla modulistica disponibile presso la civica residenza o scaricabile dal sito web del comune (www.comune.civitanova.mc.it), dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro e non oltre il giorno 28.02.2019. Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: copia del modello Isee e copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda. 

Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio servizi educativi-formativi: Dott. Luca Macellari (telefono 0733 822.225), e-mail: luca.macellari@comune.civitanova.mc.it.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS