Civitanova, le telecamere incastrano un ladro seriale

Denunciato un marocchino pluripregiudicato per reati contro il patrimonio

Grazie al controllo del territorio a tappeto, ad appostamenti e servizi in borghese, la Polizia è riuscita a bloccare e denunciare un ladro seriale. A finire sotto la lente di ingrandimento, questa volta è un cittadino marocchino pluripregiudicato con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

L’uomo, nel tardo pomeriggio del 31 dicembre 2018, approfittando delle vie affollate in occasione delle festività di fine anno, si era introdotto all’interno del negozio di abbigliamento “Maracanà”, in Via Cecchetti rubando numerosa merce esposta per la vendita.

A seguito della denuncia da parte del titolare del negozio, sono scattate immediatamente le indagini da parte degli uomini del Commissariato di Civitanova Marche, la cui attenzione si è subito concentrata sul cittadino marocchino. Nel prosieguo dell’attività di indagine attraverso la visione dei filmati degli impianti di video-sorveglianza, e grazie ad una continua attività di appostamento, monitoraggio e controllo del territorio, gli agenti sono riusciti ad identificare e denunciare il soggetto per il furto di cui si era reso responsabile e per altri furti perpetrati con modalità analoghe ai danni di altri negozi della città.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS