Civitanova, parte la stagione teatrale dei grandi successi

In vendita i biglietti per i singoli spettacoli del cartellone TDC per il Rossini

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli della stagione teatrale del Rossini, organizzata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova. Il cartellone che prende il via il prossimo 7 novembre è composto da sette appuntamenti di prosa: Un autunno di fuoco, Se devi dire una bugia dilla grossa, Che disastro di commedia, Alle 5 da me, Mi amavi ancora, Belle ripiene, Call center 3.0 e vede la presenza di grandi protagonisti come Paola Barale, Milena Vukotic, Antonio Catania, Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero, Ettore Bassi, Simona Cavallari, Franco Oppini, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, solo per citarne alcuni.

Belle Ripiene, una gustosa commedia dimagrante

Intanto prosegue anche la campagna abbonamenti con prezzi a partire da 80 euro: oltre 300 persone hanno già scelto questa formula.

Come annunciato ad agosto, accanto ai vari partner del progetto, sia commerciali che artistici, ci sono quelli etici. Dopo le primissime adesioni di Croce Verde, ANT, Associazione Come ginestre e Lega del Filo d’oro, si sono aggiunte a questa rete culturale Attivamente Alzheimer, ADMO, ANFASS e ASSOCI (Associazione Solidarietà Civitanovese). Ogni partner etico avrà la possibilità, durante i vari appuntamenti, di presentare i servizi offerti e le modalità con cui ciascuno può contribuire al loro funzionamento come volontari e/o come sostenitori economici e riceverà anche uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

I singoli ticket possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Rossini, on line su Ciaoticket, e nelle rivendite autorizzate da Ciaoticket.

Info e prenotazione: tel 0733 812936 – 0733 865994.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS