Civitanova, modifiche alla viabilità in via Del Casone

Se i lavori si svolgeranno regolarmente, giovedì si valuterà la possibilità di aprire al traffico a senso unico alternato

Sono iniziati stamattina i lavori in via Del Casone, approntati dall’Amministrazione comunale per collegare la rete del metano alla “lottizzazione Sabatucci”, dove sorgeranno diversi insediamenti abitativi. Il Comune ha garantito la presenza degli agenti della Polizia Municipale sul posto per agevolare il flusso del traffico.

Per completare l’opera occorrerà circa due settimane poiché il lavoro per collegare la rete del metano è abbastanza complessa e delicata. Il lavoro di escavazione occuperà tutta la sede stradale dal passaggio a livello fino alla fine dello spartitraffico, per tre giorni, fino a mercoledì, salvo imprevisti. Come già comunicato ieri, sono scattate alcune modifiche alla viabilità: da sud è possibile transitare via Del Casone fino al distributore di benzina, mentre per proseguire verso la statale è necessario svoltare in via Bixio; dalla ex rotonda la Radice invece è possibile accederesolo fino a via Gronchi, almeno fino a mercoledì. Se i lavori si svolgeranno regolarmente, giovedì si valuterà la possibilità di aprire al traffico a senso unico alternato. Solo i residenti sono esentati da tali disposizioni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS