Civitanova, istituito il Centro Operativo Comunale

Responsabile del Coc è il sindaco Fabrizio Ciarapica, nella sede comunale, e la reperibilità dei responsabili delle funzioni comunali è del dottor Morosi

Il comune di Civitanova Marche ha istituito ieri 13 maggio, il Coc, Centro Operativo Comunale, a completamento della struttura di Protezione civile esistente. Il provvedimento di aggiornamento si è reso necessario a seguito della situazione meteorologica avversa diramata l’11 e 12 maggio dal servizio Protezione civile della regione Marche, disponendo il passaggio dalla fase operativa di attenzione a quella di preallarme.

Con il provvedimento sarà più agevole seguire costantemente l’evoluzione della situazione attraverso l’individuazione di funzioni comunali e dipendenti comunali per le varie attività e servizi necessari, coordinati dal segretario generale Sergio Morosi e dal comandante della Polizia locale Daniela Cammertoni.

Responsabile del Coc è il sindaco Fabrizio Ciarapica, nella sede comunale, e la reperibilità dei responsabili delle funzioni comunali è del dottor Morosi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS