Civitanova, inaugurata la sede elettorale di Filippo Saltamartini

Oltre 200 partecipanti per l’ex senatore

Si è svolta ieri, nel tardo pomeriggio, in Corso Umberto I l’inaugurazione della sede elettorale del candidato per la Lega in consiglio regionale Filippo Saltamartini. Bagno di folla per l’ex Senatore con oltre 200 partecipanti.
Tra i presenti l’Assessore di Civitanova Marche alla Sicurezza, all’Ambiente, al Decoro Urbano e alla Protezione Civile Giuseppe Cognigni, l’ex segreteria provinciale della Lega Maria Letizia Marino, la candidata per la Lega in consiglio regionale Emanuela Addario, svariate personalità della sfera politica provinciale.

 

I due candidati si sono cordialmente salutati e scambiati l’augurio di schiacciante vittoria per le imminenti elezioni. Saltamartini ha presentato per macroargomenti i temi infrastrutture, pesca, sanità, ripresa economica con un discorso coinvolgente ed articolato, molto apprezzato dai cittadini intervenuti all’evento. Ha esposto i punti della campagna elettorale della Lega per le elezioni regionali di fine settembre 2020, introducendo le modalità che attuerà in caso di elezione.
Due volte senatore della Repubblica, congedato dalla Polizia di Stato con il grado di vice questore, professore universitario e giornalista, sindaco di Cingoli, Saltamartini ha entusiasmato gli animi mostrando una profonda conoscenza del territorio e delle problematiche trascurate da decenni. Ha proposto una visione, accompagnata da grande competenza tecnica, realistica ed attuabile per far riguadagnare alle Marche quell’alto livello socio-economico, ricordo di un passato recente.


“Sono molto contento” ha dichiarato l’Assessore Cognigni ” che Filippo Saltamartini abbia scelto la nostra città per aprire una seconda sede elettorale. Nel corso degli anni ha dimostrato di amare Civitanova Marche, rendendosi sempre disponibile con consigli preziosi per l’Amministrazione Comunale. Fondamentale il suo contributo nella stesura, di concerto con altre professionalità, al nuovo regolamento di Polizia Municipale e Decoro Urbano.
Faccio il mio migliore augurio a Saltamartini, alla Addario, ai candidati alle elezioni regionali per un incontestabile trionfo.”

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia