Civitanova, in migliaia in piazza per Giusy Ferreri – FOTO

L’assessore Gabellieri: “Non ci può essere divertimento senza sicurezza, felici della magnifica serata”

Un fiume di persone ha raggiunto piazza XX Settembre per ballare con Giusy Ferreri, così tante da debordare rispetto al piano di sicurezza che ha costretto in tanti ad assistere al concerto nelle vie laterali e a riversarsi nei locali della città. Primo concerto organizzato dall’Amministrazione comunale quello di ieri sera, pieno successo di pubblico e grande soddisfazione espressa dal sindaco Fabrizio Ciarapica e dall’assessore al Turismo Maika Gabellieri.

 

Civitanova ha accolto un’onda di spettatori che ci ha lasciato senza fiato – ha detto l’assessore Gabellieri – Ci dispiace per chi non è riuscito ad entrare, ma c’è stata una presenza di persone oltre ogni aspettativa. Siamo stati molti felici per questa serata di grande musica, allegria e divertimento con una bravissima Giusy Ferreri che ha fatto scatenare grandi e bambini. Come ormai succede da alcuni anni, l’organizzazione degli eventi comporta oggi piani di sicurezza molto restringenti per rispettare tutti quelli che sono i parametri per garantire la pubblica incolumità. Queste misure chiaramente vanno a scapito di quella che potrebbe essere la partecipazione globale, ma garantire la sicurezza è importante quanto garantire il divertimento. L’Amministrazione comunale ha deciso di seguire pedissequamente quello che viene impartito dalla Questura. Ma nonostante questo, con un po’ di pazienza e tolleranza, le belle serate sono garantite. La città è capace di accogliere tutti, in piazza come in ogni suo angolo fino al tutto il litorale. Ovunque si fa festa”.

La cantante incoronata da X Factor ha intonato i suoi tormentoni estivi da “Jambo” a “Roma Bangkok”, creando anche atmosfere romantiche con le sue canzoni d’amore; chiusura dedicata al suo esordio nel panorama musicale con “Non ti scordar di me”… forse un invito al pubblico, che difficilmente potrà scordare la serata.

Il prossimo grande concerto di piazza sarà lunedì 12 agosto il ritorno del “DeeJayTime”, con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che hanno scelto Civitanova come città “top di gamma” del Ferragosto, registrando un successo di pubblico sempre crescente e una piazza straripante.

Di seguito la photogallery del concerto con le foto di Luigi Gasparroni.

[Best_Wordpress_Gallery id=”499″ gal_title=”Giusy Ferreri a Civitanova”]

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS