Civitanova, in arrivo due nuove figure per l’erogazione dei servizi di informazione e accoglienza turistica

Il progetto ha durata fino al 30 settembre, con possibilità di proroga

“A partire dal prossimo lunedì 15 luglio, si concretizza il progetto di cogestione dell’Ufficio Informazioni Turistiche da parte di Regione Marche e Comune di Civitanova Marche, con l’arrivo di due unità di personale per lo IAT, (Informazione Accoglienza Turistica), ad integrazione del personale comunale”. Ad affermarlo è l’Assessore alla crescita Culturale e al Turismo, Maika Gabellieri. “Un percorso in cui abbiamo creduto e ci siamo impegnati ad ottenere per il bene della nostra Città. Una forma di accoglienza in più e qualificata di cui Civitanova aveva bisogno per soddisfare le crescenti richieste di tanti turisti che, sempre più numerosi, decidono di trascorrere le proprie vacanze e il proprio tempo libero da noi. Ciò permetterà di garantire l’apertura dell’Ufficio Turismo Informazioni tutti i giorni dalle 9 alle 22. Due professionalità in più e di alto profilo che saranno a disposizione di tutti”. Ha continuato l’Assessore Gabellieri.

Si tratta, infatti, di personale appositamente selezionato e adeguatamente formato, con competenze specifiche e abilità comunicative nelle lingue straniere. Al momento il progetto ha durata fino al 30 settembre, con possibilità di proroga.

Presso i centri di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune, ubicati al piano terra di Palazzo Sforza, si potranno ricevere tutte le informazioni in merito agli eventi, ai luoghi da visitare, la storia, l’arte e la cultura e più in generale sulle notizie relative al turismo. Inoltre è possibile ricevere indicazioni sulle strutture ricettive presenti, sui ristoranti e su tutte quelle realtà che operano nel turismo attraverso servizi di web marketing professionali.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS