Civitanova, il 6 giugno Daniela Mazzaferro sfilerà a Palazzo de’ Rossi a Bologna

“Spero che sarà uno dei tanti eventi dell’anno dedicati alla moda della pluralità delle forme”. Tra i brand anche l’atelier marchigiano Sposa Curvy di Montegranaro

Una Sfilata a Palazzo di morbide Meraviglie per la diffusione della Pluralità della Bellezza e per portare lo Straordinario nella Quotidianità. Donne dalla fisicità prorompente con la propria storia che sfilano e sfidano il giudizio altrui per affermare un’idea di bellezza plurale ed inclusiva. Donne che si mettono in gioco per sradicare dall’immaginario comune uno stereotipo altamente dannoso soprattutto per le giovani generazioni: la magrezza come unico sinonimo di bellezza.

Appuntamento il 6 giugno 2019 dalle ore 20 presso il prestigioso Palazzo de’ Rossi, a Bologna-Sasso Marconi, per l’Evento Esclusivo “Meraviglie a Palazzo”. Si tratta dell’anteprima di una serie di manifestazioni ed attività che avranno come obiettivo la gioia di vivere senza essere schiacciati da giudizi, da pregiudizi e da stereotipi imposti dall’esterno. L’evento darà l’avvio alla raccolta fondi per l’ideazione e la costruzione di un portale dove si potrà interagire, fare amicizie, realizzare piccoli e grandi sogni portando lo Straordinario nella quotidianità.

L’evento è promosso dall’ associazione di promozione sociale “Curvy pride” unica in Italia e firmato da molti brand prestigiosi di alta moda tra cui il prestigioso atelier marchigiano Sposa Curvy con sede a Montegranaro, l’atelier specializzato in abiti da sposa per tutte le ragazze che amano valorizzare le proprie forme il giorno del matrimonio. La scelta ricade in questa azienda perchè è l’unica ad avere un campionario di “abiti senza taglia”, adatti ad ogni tipologia di fisico che caratterizza ognuna delle modelle che sfileranno durante il corso della serata.

Tra le ragazze in passerella, ci sarà la modella curvy marchigiana Daniela Mazzaferro, nata dal concorso di Miss Italia nel 2017 con la vincita del titolo Nazionale “Miss Normal Size” e ad oggi Vincitrice del contest ideato da Elisa D’Ospina nel programma detto fatto su rai due Top model curvy 2019.

Daniela dice ” Meraviglie a palazzo sarà uno dei spero tanti eventi dell’anno per la moda della pluralità delle forme, finalmente non più discriminazioni in passerelle di alta moda ma la “meraviglia” di vedere sfilare tante fisicità diverse tra loro con sponsor di moda come appunto l’atelier “sposa Curvy ” che si sono impegnati a creare modelli per ognuna di noi, posso dire che finalmente con queste iniziative stiamo andando verso un evoluzione”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS