Civitanova, il 17 febbraio in scena “Pinocchio nel XXI secolo”

Appuntamento alle ore 17 presso il teatro Annibal Caro di Civitanova Alta

Quinto appuntamento con la stagione A Teatro con mamma e papà, promossa dal Comune di Civitanova Marche e da Proscenio Teatro, per la direzione artistica di Marco Renzi, progetto che fa parte di Tir-Teatri in rete che, con i suoi dieci Comuni aderenti, è il più grande circuito di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

In scena domenica 17 febbraio, al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta, alle ore 17, la compagnia “Teatro Stabile di Grosseto” con “Pinocchio nel XXI secolo“, un lavoro con attori, ombre e figure animate. Lo spettacolo rientra nel progetto “Unicef Teatro” che la compagnia Toscana porta avanti da anni d’intesa con la più grande organizzazione di tutela dell’infanzia nel mondo che è l’Unicef, segno di una proposta articolate dove si cerca di far convivere, attraverso l’immortale opera di Collodi, l’aspetto ludico e i contenuti.

La rassegna ha fatto registrare quattro sold out consecutivi, con un’affluenza di pubblico davvero straordinaria. Per questa ragione si consiglia vivamente di telefonare ai numeri sotto riportati per effettuare la prenotazione. I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734 440348 o 0734 440361 (lun.ven ore 913,30), in altri orari 335 5268147.

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS